Yoroi entra nella Cyber Threat Alliance come unico membro italiano

Yoroi, parte del Polo Cyber di Tinexta Group, è entrata a far parte della Cyber Threat Alliance (CTA), l’organizzazione internazionale che comprende operatori ai massimi livelli del mercato globale della cybersecurity.

Ad oggi, Yoroi è l’unico membro italiano in CTA e la sua ammissione è un’ulteriore conferma del livello di eccellenza raggiunto negli ultimi anni.

Ammissione nella Cyber Threat Alliance

I requisiti di ammissione all’interno dell’organizzazione internazionale si fondano sulla capacità del candidato di produrre informazioni rilevanti di cyber threat intelligence, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Il risultato è frutto “di uno straordinario lavoro di squadra. In Yoroi crediamo che la condivisione e il contributo alle comunità siano passi importanti per combattere le minacce informatiche. Prospettive diverse spesso portano a soluzioni innovative”, ha commentato Marco Ramilli, CEO & Founder di Yoroi, su La Stampa.

Lavorare insieme per la lotta contro le minacce cyber

CTA promuove la condivisione di informazioni e lo scambio di analisi tra i principali attori dell’arena cyber globale. In questo modo Yoroi potrà arricchire la sua già rilevante produzione di threat intelligence, portando il suo contributo nella difesa cyber.

Un grande risultato raggiunto da Yoroi nel panorama della cybersecurity che contribuisce a posizionare il Polo Cyber di Tinexta Group in prima linea nella lotta contro le minacce informatiche.

Vuoi saperne di più su Yoroi, realtà del Polo Cyber di Tinexta? Contattaci