Webinar Yoroi e InfoCert: Phishing e PEC compromise

Yoroi, company del Polo Tinexta Cyber, e InfoCert, la più grande Autorità di Certificazione europea, presentano il webinar Phishing e PEC compromise: nuovi strumenti per affrontare le frodi online di martedì 22 febbraio, h 17:00. Iscriviti subito e riserva il tuo posto per l’appuntamento con Danilo Cattaneo, CEO di InfoCert, Giuseppe Tusa, Product Marketing Manager di InfoCert, e Marco Ramilli, CEO & Founder di Yoroi, e moderato da Arturo Di Corinto, giornalista de La Repubblica e professore presso Sapienza Università di Roma.

martedì 22 febbraio, ore 17:00

Phishing e PEC compromise: nuovi strumenti per affrontare le frodi online

Di fronte alla nuova ondata di cyberattacchi, la cui efficacia è legata molto spesso alla capacità di ingannare gli utenti inducendoli a cliccare su allegati o link all’apparenza innocui ma con conseguenze potenzialmente drammatiche, la sicurezza della PEC risulta a rischio.

La PEC è diventata uno strumento irrinunciabile nella quotidianità, gli utenti la ritengono uno strumento sicuro, e per tali motivi un canale sempre più appetibile per gli attacchi informatici.

Che evoluzione avrà la PEC nell’immediato futuro? Come renderla più sicura rispetto agli attacchi di phishing?

Danilo Cattaneo, CEO di InfoCert, e Giuseppe Tusa, Product Marketing Manager di InfoCert, la più grande Autorità di Certificazione europea, e Marco Ramilli, CEO di Yoroi, società attiva nello sviluppo di sistemi integrati di difesa cibernetica, risponderanno a queste domande nel webinar in programma martedì 22 febbraio 2022 alle ore 17:00.

Vuoi saperne di più su Yoroi e su tutte le realtà del polo Tinexta Cyber? Contattaci