Webinar Swascan: La Cybersecurity nel 2023

Swascan, parte del Polo Cyber di Tinexta Group, presenta il webinar La Cyber Security nel 2023 – Previsioni e analisi del fenomeno Ransomware, che si terrà lunedì 30 gennaio, h 12:00.

Iscriviti subito e riserva il tuo posto per l’appuntamento con Pierguido Iezzi, CEO & Founder di Swascan, in compagnia di uno dei massimo esperti del settore, Ettore Guarnaccia.

LUNEDÌ 30 GENNAIO, ORE 12:00

La Cyber Security nel 2023 - Previsioni e analisi del fenomeno Ransomware

Il 2022 è stato un anno complesso e articolato dal punto di vista della cybersecurity, in cui il mondo del digitale si è affermato in primo piano nelle attività della vita quotidiana di cittadini e imprese.

Tensioni e conflitti si sono inevitabilmente riverberati anche sulla rete, creando un contesto di instabilità che ha favorito l’emergere delle gang Ransomware, ponendo nuove minacce alla sicurezza digitale.

In questo appuntamento, Pierguido Iezzi presenterà in anteprima l’analisi completa del fenomeno Ransomware nel 2022, andando ad analizzare quelli che saranno i trend emergenti nel 2023, in base a quanto rilevato negli ultimi 12 mesi. Inoltre, grazie all’apporto di Ettore Guarnaccia, Cybersecurity Manager, si affronteranno anche le tematiche di cyber intelligence e data security.

Vuoi saperne di più su Swascan, realtà del Polo Cyber di Tinexta? Contattaci