Webinar Swascan: Framework Nazionale per la Cyber Security e Data Protection

Swascan, parte del Polo Cyber di Tinexta Group, presenta il webinar Framework Nazionale per la Cyber Security e la Data Protection: how to che si terrà mercoledì 13 luglio, h 12:00.

Iscriviti subito e riserva il tuo posto per l’appuntamento con Cristina Spagnoli, Head of Governance Risk & Compliance Swascan, in compagnia di Pierguido Iezzi, CEO & Founder di Swascan.

MERCOLEDÌ 13 LUGLIO, ORE 12:00

Framework Nazionale per la Cyber Security e la Data Protection: how to

All’interno del panorama nazionale italiano il Framework Nazionale per la Cybersecurity e la Data Protection rappresentano un punto di riferimento adottato da realtà fortemente eterogenee (dalla grande P.A. alla piccola impresa) come strumento per l’organizzazione della propria strategia di difesa rispetto alle minacce informatiche.

Le evoluzioni normative (per esempio NIS e il “Perimetro di Sicurezza Nazionale Cibernetico”), che in diversi settori hanno imposto vincoli legati alla gestione della sicurezza dei sistemi ICT, hanno ulteriormente messo al centro dell’attenzione il Framework.

In questo webinar Swascan, Cristina Spagnoli e Pierguido Iezzi illustreranno logiche e metodologie dietro questo strumento di supporto alle organizzazioni.

Vuoi saperne di più su Swascan, realtà del Polo Cyber di Tinexta? Contattaci