Webinar Swascan: ChatGpt & Social Engineering

Swascan, parte del Polo Cyber di Tinexta Group, presenta il webinar ChatGpt & Social Engineering: L’evergreen dell’Hacking, che si terrà mercoledì 5 aprile, alle ore 12:00.

Iscriviti subito e riserva il tuo posto per l’appuntamento con Pierguido Iezzi, CEO & Founder di Swascan, in compagnia di Massimo Salierno, Direttore Sistemi Informativi di Tabaccai.

Il webinar è riconosciuto per l’attribuzione di n° 2 crediti formativi, validi ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto dallo schema CDP “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

MERCOLEDÌ 5 APRILE, ORE 12:00

ChatGpt & Social Engineering: L'evergreen dell'Hacking

Nel 2022 il Social Engineering si è confermata la tecnica d’attacco più utilizzata e, come se non bastasse, i vantaggi del suo impiego superano enormemente i rischi potenziali per i Criminal Hacker che la utilizzano.

Quest’anno, l’ascesa di tecnologie come ChatGPT e altri AI free to use potrebbero alimentare la fucina del cyber crime che utilizza questa tecnica.  

Il webinar offrirà un’analisi dettagliata delle strategie, obiettivi e tecniche hacking e fornirà consigli utili su come proteggere i propri dati personali e prevenire gli attacchi online.

Vuoi saperne di più su Swascan, realtà del Polo Cyber di Tinexta? Contattaci