TAILORED SECURITY OPERATIONS

Fast, smart, scalable

Dalla collaborazione con Google Cloud, nasce il servizio Tailored Security Operations con lo scopo di valorizzare le competenze di Threat Intelligence delle company del Polo Cyber di Tinexta Group attraverso la potenza di storage e di search e correlazione degli eventi storicizzati in Chronicle

Tinexta Cyber ha siglato un accordo con Google Cloud che permetterà di rendere disponibili sul mercato sistemi di difesa più efficaci per far fronte alle minacce cyber.

La partnership consentirà alle aziende parte di Tinexta Cyber, Corvallis, Swascan e Yoroi, di offrire ai propri clienti ChronicleSIEM (Security Information and Event Management) di Google Cloud e di consolidare sempre più una posizione di riferimento per la cybersicurezza in Italia.

Corvallis in particolare, all’interno della partnership avrà un ruolo guida nelle attività di integrazione e sviluppo dell’offerta. Questa partnership consentirà alle aziende di Tinexta Cyber di consolidare sempre più la posizione di riferimento per la cybersicurezza in Italia, e in prospettiva di portare anche le proprie soluzioni sul marketplace di Google Cloud.

E consentirà a Google Cloud di avvalersi delle competenze cyber e della conoscenza del mercato italiano delle aziende di Tinexta Cyber.

Una soluzione unica, frutto della collaborazione tra Tinexta Cyber e Google Cloud.

Security Operations con scalabilità e velocità avanzate

Come funziona

Grazie all’integrazione della tecnologia Chronicle all’interno dei nostri servizi sarà possibile rilevare, indagare e rispondere a tutte le minacce informatiche in tempi brevissimi e in semplicità.

Chronicle Security Operations consente ai moderni team SecOps basati sul cloud di proteggere le proprie organizzazioni in modo sicuro, con un’architettura cloud-native, scalabile, con un’altissima velocità di reazione e risposte automatizzate.

FEATURES

1. STORICITà

Raccolta dati di log (telemetrie) da un numero illimitato di sorgenti

2. Smart

Dashboard intuitiva, presentation configurabile e gestibile, funzionalità di reportistica avanzata

3. COMPLIANCE BY DESIGN

GDPR e data residency UE

Contattaci
per avere informazioni e
attivare Tailored Security Operations