SOTTO ATTACCO?
POSSIAMO AIUTARTI

Polis Open Learning: Marco Comastri all’evento sulle violazioni informatiche

Marco Comastri, CEO Tinexta Cyber. partecipa all'evento Polis Open Learning "Dati sensibili e infrastrutture critiche: le violazioni informatiche", presso la Camera dei Deputati.

Polis Open Learning: Marco Comastri all'evento sulle violazioni cyber

Polis Open Learning ha organizzato l’evento Dati sensibili e infrastrutture critiche: le violazioni informatiche, venerdì 12 novembre presso la Camera dei Deputati.

Marco Comastri, CEO Tinexta Cyber, si è unito al panel di relatori, formato da esperti di settore e rappresentanti delle istituzioni, per confrontarsi sui temi delle violazioni e della sicurezza informatica.

Il programma dell'evento di Polis Open Learning sulle violazioni informatiche

Venerdì 12 novembre si è svolto l’evento presso la Camera dei Deputati. Esperti di settore e un parterre d’eccezione si sono confrontati su alcuni temi chiave in ambito cyber: la sicurezza dei dati, le infrastrutture critiche e, soprattutto, le violazioni dei sistemi informatici che le mettono a rischio.

Vedi l'intervista Polis Open Learning a Marco Comastri di Tinexta Cyber alla Camera dei Deputati

Il panel di relatori intervenuti sui temi della sicurezza cyber

L’evento è stato moderato da Arturo Di Corinto, giornalista di Repubblica e professore presso la Sapienza Università di Roma. Insieme a Marco Comastri, esperti di competenza hanno partecipato alle sessioni e alle tavole rotonde dell’appuntamento.

Accedi a tutti i contributi e agli interventi dell'evento sulle violazioni informatiche alla Camera dei Deputati

Oltre che sulle pagine LinkedIn, Facebook e Twitter, è possibile vedere tutti i contributi e gli interventi sul sito Polis Open Learning.

Per vedere la sessione completa con i contributi di Marco Comastri, CEO Tinexta Cyber, compila questo form.

Articoli correlati

Cyber Risk Report H1 2024

Il Tinexta Cyber Risk Report si propone di offrire un’analisi approfondita e rigorosa delle principali minacce informatiche emerse nel primo semestre del 2024, concentrandosi su

Leggi di più »

Cyber Incident Emergency Contact

Contact us for immediate support

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Accettazione GDPR