NEXT GENERATION SOC

grazie alle funzionalità del SIEM e del SOAR Chronicle di Google Cloud

partner dell'evento

12 Giugno 2024 - ore 9.30 Palazzo Vetra, Milano

CYBERSECURITY NEXT GEN – Proteggi la tua azienda dalle minacce cyber

Proteggi la tua organizzazione dalle minacce informatiche sempre più evolute con la tecnologia e i servizi più efficaci per rispondere in modo adeguato.

Il Security Operation Center grazie all’integrazione con il SIEM e il SOAR, con i suoi servizi di monitoraggio e allerta tempestiva, consente di individuare, rilevare, analizzare e segnalare gli attacchi cibernetici prima che possano costituire una minaccia tangibile per l’azienda.

I benefici nel campo delle Security Operations sono:

  • abilitazione di una potente capacità di Threat Intelligence attraverso una storicizzazione estesa dei dati;
  • capacità di correlazione degli eventi avanzata, che consente di individuare relazioni e pattern tra diversi eventi di sicurezza, facilitando l’identificazione delle minacce;
  • scalabilità nell’analisi dei dati, il che significa che può gestire grandi volumi di informazioni in modo efficiente e senza compromettere le prestazioni;
  • sfruttamento di un sistema di gestione dei casi unico e incentrato sulle minacce, che combina azioni reattive e proattive per gli analisti.

Durante l’evento analizzeremo tutto ciò anche grazie ad una demo live.

Speaker dell’evento:

Ospite dell’evento

Ciro Ciardullo, IT Security Manager | Facile.it

Evento riservato a CISO, CIO, CTO, COO. Il numero dei posti è limitato, e la partecipazione è sottoposta ad approvazione.

REGISTRATI & PARTECIPA AL NOSTRO EVENTO

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi nel form che segue.

Io sottoscritto dichiaro di aver letto e compreso l’ Informativa Privacy Eventi resa ai sensi dell’art. 13 e autorizzo il Titolare del trattamento alla raccolta dei miei dati personali secondo le modalità e per le finalità ivi descritte, nonchè per le ulteriori finalità declinate nella Privacy Policy
Acconsente al trattamento dei dati svolto dal Titolare Tinexta Cyber Spa e/o delle altre società del Gruppo Tinexta per attività di marketing analoghe alla presente ed, in particolare, per invitarLa a partecipare a eventi, manifestazioni, seminari, etc., organizzati da quest’ultimi, anche in collaborazione con soggetti terzi, su varie tematiche.

La sicurezza digitale non è più una scelta, ma una necessità!