La sicurezza informatica della supply chain, il webinar Yoroi

Yoroi, company del Polo Tinexta Cyber, presenta il webinar La sicurezza informatica della supply chain di mercoledì 16 marzo, h 17:00. Iscriviti subito e riserva il tuo posto per l’appuntamento con Marco Ramilli, CEO & Founder di Yoroi, e Marco Castaldo, consigliere delegato di Yoroi, e moderato da Arturo Di Corinto, giornalista de La Repubblica e professore presso Sapienza Università di Roma.

Mercoledì 16 marzo, ore 17:00

La sicurezza informatica della supply chain

Le aziende italiane sono ancora totalmente impreparate quando si parla di cybersicurezza: secondo i rapporti di Bankitalia, spendono ancora troppo poco in questo ambito.

E gli attaccanti cercano strategie di attacco sempre più profittevoli, cercando di spendere meno e di far rendere un attacco il più possibile muovendosi da un settore all’altro.

Infatti, gli attacchi verso organizzazioni protette comportano costi e complessità rilevanti per gli attaccanti. È qui che entra in gioco la strategia di attacco della supply chain.

Attaccare la catena di approvvigionamento di un’azienda target diventa spesso più semplice e meno costoso e offre un numero maggiore di target.

Diventa cruciale, quindi, che le aziende aumentino sempre più l’attenzione non solo verso l’interno, ma anche verso l’esterno: alle organizzazioni con cui si interfacciamo per il proprio business.

Marco Ramilli e Marco Castaldo di Yoroi affronteranno questo tema e proporranno delle strategie di difesa nel webinar che si terrà il 16 Marzo 2022 alle ore 17. Modera Arturo Di Corinto.

Vieni a scoprire come difendere la tua azienda dagli attacchi che subiscono i tuoi fornitori.

Vuoi saperne di più su Yoroi e su tutte le realtà del polo Tinexta Cyber? Contattaci