SOTTO ATTACCO?
POSSIAMO AIUTARTI

Corso Academy “Scoprire l’invisibile: tecniche di Threat Hunting”

L’Academy di Tinexta Cyber, dopo il successo delle scorse edizioni, è entusiasta di annunciare la prossima edizione del Corso dedicato alle tecniche di Threat Hunting.

Di cosa si tratta?

La Threat Hunting è una tecnica proattiva di sicurezza informatica che mira a identificare attacchi o minacce sfuggenti che potrebbero essere presenti all’interno di un sistema o di una rete aziendale. Questa tecnica si basa sull’utilizzo di metodologie, strumenti e analisi dei dati per individuare anomalie e segnali di allarme, al fine di prevenire futuri attacchi.

Obiettivo

Il suo obiettivo è quello di fornire una visione completa e in tempo reale delle minacce alla sicurezza aziendale, permettendo così di prendere misure proattive per prevenire futuri attacchi.
La sicurezza proattiva è la chiave per garantire la protezione dei dati e la continuità operativa!

Destinatari

Il corso è dedicato al personale aziendale tecnico che possa applicare processi e procedure opportune per intervenire nelle fasi di identificazione e contenimento dell’incident response, ovvero per chiunque voglia approfondire la materia.

Per ulteriori informazioni:

Scarica la Brochure

Articoli correlati

Cyber Risk Report H1 2024

Il Tinexta Cyber Risk Report si propone di offrire un’analisi approfondita e rigorosa delle principali minacce informatiche emerse nel primo semestre del 2024, concentrandosi su

Leggi di più »

Cyber Incident Emergency Contact

Contact us for immediate support

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Accettazione GDPR