Il 2022 della cybersecurity

I report dal polo cyber di Tinexta Group
Scopri la cyber gift box

Un piccolo regalo per te!

In un anno complesso, ricco di avvenimenti, nuovi rischi e innovazioni in ambito cyber,
abbiamo pensato di raccogliere per te, in un unico punto di accesso,
tutti i principali report 2022 elaborati dalle aziende del Polo Cyber di Tinexta Group.

Il continuo aggiornamento è parte essenziale di un approccio preventivo alla cybersecurity. Per questo, all’interno del polo cyber di Tinexta Group crediamo che analisi e approfondimenti sulle dinamiche evolutive di scenario, sulle vulnerabilità più diffuse, sui tipi di attacchi e di attaccanti, sui verticali e sugli spaccati per tipo di settore siano elementi di valore, in un contesto di condivisione della conoscenza e awareness che sia realmente trasversale a tutto il mondo cyber.

Per questo motivo, uniamo le competenze e l’expertise delle company del polo italiano della sicurezza digitale per proporre contenuti di valore, che possano essere utili alla vostra strategia di difesa cyber.

Abbiamo quindi raccolto per te e reso disponibili in free download tutti i contenuti – report, approfondimenti e whitepaper – elaborati in questo 2022 da Swascan, Yoroi e Corvallis, le company che sono il cuore pulsante del polo Tinexta Cyber.

Apri ora la Cyber Gift Box e guarda tutti i contenuti, sempre a tua disposizione, per chiudere questo anno e cominciare con la migliore visione d’insieme il 2023.

I report della Cyber Gift Box 2022

Come sono stati elaborati i report cybersecurity 2022

I team di analisti Swascan, Yoroi e Corvallis elaborano i documenti secondo le metodologie di ricerca che rispettano i requisiti standard di settore e che mettono in evidenza le aree di expertise e valore aggiunto di ciascuna realtà. Tutto questo anche grazie all’utilizzo di tecnologie proprietarie sviluppate in-house.

I Cyber Risk Indicators Report di Swascan, ad esempio, analizzano 20 realtà organizzative tra le prime 100 su base fatturato o dimensione nel settore oggetto di analisi del contributo per il periodo di tempo n specificato. Per ogni azienda selezionata, viene poi effettuata attività di Domain Threat Intelligence (DTI) mediante la Cyber Security Platform di Swascan.

Lo Yoroi Cybersecurity Annual Report bilancia analisi qualitative e quantitative per dare la visione d’insieme, per l’anno oggetto di esame, sui malware, sulle minacce bloccate, sugli attacchi a vettore email e sui trend delle tecniche di attacco in genere.

Il polo della sicurezza digitale Tinexta Cyber